Montomondiale – Moto3, Masbou vince al fotofinish in Qatar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il francese trionfa precedendo sul traguardo per soli 27 millesimi Enea Bastianini, autore di una rimonta dalla 21ª posizione.

Dopo la pole position, Alexis Masbou (SAXOPRINT RTG) si conferma anche nella prima gara della stagione cogliendo la vittoria proprio sulla linea del traguardo grazie al gioco delle scie, beffando per soli 27 millesimi Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3), autore di una straordinaria rimonta dalla 21ª casella sulla griglia di partenza.

Sul terzo gradino del podio sale Danny Kent (Leopard Racing), costantemente nel gruppo di testa per tutti i 18 giri della corsa. L’inglese ha preceduto il compagno di squadra Efren Vazquez, quarto dopo essersi saltato l’intera pre-season per un brutto infortunio. Sesta, la prima moto non-Honda con Isaac Viñales (Husqvarna Laglisse).

Il rookie Fabio Quartararo (Estrella Galicia 0,0) è settimo, davanti agli italiani Niccolò Antonelli e Pecco Bagnaia con la Mahindra. La KTM è soltanto decima con Brad Binder (Red Bull KTM Ajo). Un problema nell’ultimo giro impedisce a Romano Fenati (Sky Racing VR46) di concludere la prima gara della stagione 2015.
Fonte: MotoGP.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick