Montella-Joaquin: “Roma squadra di valore, sarà una partita aperta.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dalla sala stampa del Franchi, le parole di Vincenzo Montella e Joaquin in vista della sfida di Europa League contro la Roma:
Vincenzo Montella:
“A Roma sono solo mancate un po’ di energie nervose, è mancata solo la freschezza mentale. Se ha inciso la mancanza di una prima punta? Non penso. La Lazio è stata superiore. I primi due mesi di Salah in viola? Sono andati molto bene. Mohamed ha avuto in impatto importante sul gruppo. Siamo soddisfatti. La Roma è in crisi? Non penso. La Roma è una squadra di assoluto valore, in trasferta i giallorossi poi giocano meglio. Sarà una partita aperta. Babacar? Sta bene. E’ guarito dall’infortunio muscolare. Decideremo domani. Quanto le piacerebbe essere in campo domani sera? Tanto. Ho la fortuna di farlo ancora nella veste di allenatore”.
Joaquin:
“Contro la Roma dovremo scendere in campo con la giusta personalità. Giocare queste gare è sempre un piacere per un calciatore. Chi toglierei a Garcia? Nessuno. Felice per la mia stagione? Sono molto contento, perché adesso trovo più spazio rispetto a prima. Devo anche ammettere che in carriera non ho mai corso così tanto. Vincere un trofeo in viola? Ci terrei molto perché ho vinto poco personalmente. In carriera ho giocato solo due finali. Più importante segnare un gol domani o non subirlo? Sicuramente non subirlo”.
(Foto LaPresse)

www.violachannel.tv


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick