Sport – Amazing Thailand I GranaiRun2014: si corre domenica 6 aprile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La quinta edizione della Amazing Thailand I Granai Run tornerà ad invadere le strade del quartiere Eur Tintoretto domenica 6 aprile. Non mancherà la prova riservata ai bambini dai 6 ai 14 anni “La Saetta de I Granai” che tanto piacque a Pietro Mennea.

Domenica 6 aprile sarà il giorno della quinta edizione di una delle corse su strada più attese del calendario podistico romano. Torna la Amazing Thailand I Granai Run con tutto il suo entusiasmo, i suoi 10 – tecnici – chilometri, le sue attenzioni per tutti i podisti e soprattutto con la straordinaria gara riservata ai bambini dai 6 ai 14 anni che il suo ideatore Nando Zinni ha voluto chiamare: “La Saetta de I Granai”.

Tutti possono correre – La I Granai Run è una gara a prova di famiglia. Tutti gli atleti agonisti possono prendere parte alla gara di dieci chilometri, con percorso omologato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Gruppo Giudici di Gara del CR Lazio), chi invece è un neofita o vuole soltanto provare l’esperienza di una gara può cimentarsi nella prova non competitiva di quattro chilometri. Infine sia che mamma e papà corrano o meno… c’è la Saetta de I Granai Run a cui possono prendere parte tutti i bambini dai 6 ai 14 anni.

Amazing Thailand – il title sponsor che ti fa scoprire la Thailandia – il primo classificato della gara vincerà la possibilità di partecipare alla Maratona di Phuket e di godere lo spettacolo e il relax della Thailandia dal 5 all’11 luglio. Tutti i partecipanti alla gara potranno invece prenotare la loro partecipazione all’evento internazionale e la loro vacanza in Thailandia ad uno straordinario prezzo e con un pacchetto “all-inclusive” che non teme confronti.

Il primo aprile si chiudono le iscrizioni – Le iscrizioni alla gara agonistica di dieci chilometri si chiuderanno improrogabilmente il primo aprile. Sono attese al via le migliori società laziali e alcuni dei più forti specialisti della distanza.

Gara non competitiva e Saetta – Le iscrizioni alla gara non competitiva e alla Saetta de I Granai si chiuderanno invece trenta minuti prima del via della gara.

Lo scorso anno – Furono 2096 gli atleti che tagliarono il traguardo della quarta edizione. Tra questi vinse Zain Jouad della LBM Sport Team mentre nella gara femminile si impose Federica Proietti della Giovanni Scavo 2000.

Pietro Mennea – il grande campione ha partecipato ben due volte alla conferenza stampa di presentazione dell’evento e non ha mai risparmiato complimenti a “La Saetta de I Granai”: “Io ho iniziato a correre per gioco” così diceva l’indimenticato Pietro, “mi sono innamorato della corsa fin dal primo giorno, la Saetta de I Granai può far innamorare genitori e bambini dell’atletica”.

GiocAtletica – Sabato 29 marzo e sabato 5 aprile fai scoprire l’atletica ai tuoi bambini con il GiocAtletica. All’interno del Centro Commerciale saranno allestiti dei divertentissimi percorsi con ostacoli, piccole gare di corsa, di lanci e di salti. Un occasione unica per far avvicinare i più piccoli allo straordinario mondo dell’atletica.

Poi c’è lo shopping – La I Granai Run non è la gara per tutta la famiglia solo perché fa correre tutti… lo è anche perché si può approfittare dell’occasione per fare shopping nello straordinario Centro Commerciale della zona Eur Tintoretto. Tutti i suoi negozi e i suoi servizi di altissimo livello saranno a disposizione dei runners e di quanti vorranno approfittarne domenica 5 aprile 2014.

Info point – per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.romaroadrunnersclub.it.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8906/” title=”8906″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick