Sport – Volano le atlete della ginnastica artistica di Anguillara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fantastica domenica per il gradino più alto del podio conquistato dalle allieve della Be First di Anguillara. Nella prima prova del campionato di serie C2 Endas di ginnastica artistica che si è disputata a Civitavecchia.
E’ stato bellissimo vedere le ginnaste che hanno cominciato a praticare questo sport da circa sei mesi, come hanno affrontato la prima gara della loro vita, con grinta e determinazione ed è stato fantastico notare come le “veterane” ovvero le bimbe che si allenano da un anno e mezzo, alla terza gara della loro vita, come abbiano affrontato a testa alta ogni attrezzo, uno dopo l’altro. E’ stato emozionante vedere come le atlete si siano sostenute ed incoraggiate l’una con l’altra come una vera squadra affiatata ed è stato incredibile il tifo da stadio che hanno fatto tutti gli amici, genitori e parenti delle nostre piccole ginnaste.
Un particolare ringraziamento all’organizzazione, a tutte le bimbe, ai loro genitori allo staff tecnico compsto dal tecnico nazionale Mara Pistecchia  dai tecnici societari Giorgia Mattia, Chiara Romano e Giorgia Ferracuti.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8865/” title=”8865″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick