FIUMICINO – ARANOVA: CRESCERE INSIEME CUP: SARA’ NAPOLI CAGLIARI LA FINALISSIMA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sarà Napoli-Cagliari la finalissima della Crescere Insieme Cup, torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione Crescere Insieme e dal capogruppo della lisa Civica Noi Insieme, Roberto Severini. Il big match si terrà il prossimo 5 luglio alle 21.30 alla Polisportiva di Aranova. A seguire musica di dj Fabrix, premiazione, rinfresco finale e fuochi d’artificio.
Come si è arrivati alla finalissima. Il Napoli, nella prima semifinale, è risultato vittorioso dopo la lotteria dei rigori contro il Parma che purtroppo ha pagato a caro prezzo l’assenza del portiere Richiello ma è rimasta in gioco per tutta la partita portandosi sempre avanti con il punteggio ma mai riuscendo a chiudere la partita contro un Napoli non in ottima forma ma caparbio e mai domo che non ha mai smesso di crederci e che ha riacciuffato sempre il vantaggio avversario fino al 5 pari dei due tempi regolamentari. Nei supplementari poche le emozioni e quindi via ai rigori che hanno decretato la vittoria del gruppo del bravissimo Iavarone per l’errore da parte di Chierico. Ottime le prove di Bacchi e di Colantoni due grandi giocatori del panorama laziale con molte presenza nei campionati professionistici nazionali.
Nell’altra semifinale il derby di Passoscuro ha avuto la meglio il Cagliari guidato da Sbraccia e da un’eccezionale Dell’Anno contro una buona Atalanta che dopo essere andata in vantaggio non ha saputo amministrare e si è ritrovata sotto ad inseguire e ha fermato la rincorsa a 3 reti dal pari. Il risultato finale è stato di 6-3 e le emozioni non sono mancate anche grazie alle ottime prestazioni di Giusti tra le file sarde e di Borgogno tra le file dei bergamaschi.

Ora ultimo appuntamento della manifestazione Giovedì 5 luglio alle ore 21.30 con la finalissima della Crescere Insieme Cup che arriva al culmine dopo 30 partite e dopo l’impegno di 16 squadre e 160 giocatori provenienti dalle frazioni del Nord del comune di Fiumicino e dai comuni limitrofi.

 

MASSIMO BUTANI
Presidente Associazione
CRESCERE INSIEME
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6551/” title=”6551″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick