CIVITAVECCHIA – IL FUTURO E’ ADESSO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Squadra che vince, si cambia. A Civitavecchia piace, evidentemente, modificare i luoghi comuni. Via il tecnico Alessandro Romano per incompatibilità con il presidente Clemeno, la rosa è stata affidata, da qualche giorno, al preparatore Simone Fugalli in possesso del patentino di allenatore.
Ieri la “Vecchia” ha trionfato sul campo del Boville mettendo in evidenza tutto il suo potenziale offensivo. Di Ruggiero si è scritto tanto, il campioncino proveniente dal vivaio dell’Inter è sempre stata una nota lieta in casa portuale, per Juarez, invece, parlano i tabellini. Quattro reti in altrettante gare. L’attaccante argentino, con passaporto italiano, è stato voluto da Mister Romano, ormai ex tecnico civitavecchiese rimasto in buonissimi rapporti con i suoi- ex- giocatori. Alessandro Romano è legato all’ avvocato Scavuzzo, l’imprenditore con cui Clemeno sta trattando per un’eventuale cessione del Civitavecchia Calcio 1920.
Tra oggi e domani- 30 e 31 gennaio 2012- si attende un responso, definitivo, circa il futuro del team nerazzurro. Il comunicato, divulgato a mezzo stampa da Adriano Clemeno è significativo in tal senso. Ecco il testo:
“Prendo atto -dichiara Clemeno – della volontà espressa dall’Avv. Scavuzzo, circa l’intenzione di diventare il nuovo presidente del Civitavecchia calcio,intendimento peraltro,confermatomi per le vie brevi,oggi stesso,dal sig. Remo Curcio, suo uomo di fiducia,e mediatore nel presentarmi l’avv. Scavuzzo, che non avevo avuto il piacere di conoscere,prima di allora. Sono state accettate,quindi,secondo quanto confermato dal sig. Curcio, le condizioni già peraltro,a suo tempo,da me rappresentate,ben diverse e assai distanti,da quelle enunciate e  riportate, sugli organi d’informazione, dallo stesso Scavuzzo, per procedere al nuovo assetto societario. In ragione di ciò,posso dire che,intendo rispettare la volontà del suddetto, a patto che, entro Lunedi 30 gennaio, si possa effettuare un incontro risolutore,presso il mio studio legale,al fine di  formalizzare l’offerta,previo il rilascio di titoli di credito prontamente esigibili.
In caso contrario,se ciò non dovesse accadere,Martedì 31 gennaio,ufficializzerò il nome del nuovo allenatore che, dirigerà la seduta di allenamento,diffidando,peraltro,dal quel momento in avanti, l’avv. Scavuzzo e tutto il suo entourage,tecnico e dirigenziale,ad intraprendere rapporti con tesserati del Civitavecchia, essendo stato lui, peraltro, soltanto un partner commerciale provvisorio. Voglio anche ribadire con fermezza-conclude Clemeno – che il persistere di diffamazioni personali a mezzo stampa,mi troveranno costretto,ad adire le vie legali,a tutela della mia professionalità e della mia immagine.
Sono pronto, da Martedì p.v., ad aprire un uovo ciclo,per concentraci esclusivamente,al raggiungimento dell’unico obiettivo possibile,ovvero la salvezza e la permanenza nel campionato di serie D,del Civitavecchia calcio.”
Non ci resta che attendere…

                                                                                                                                           Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5454/” title=”5454″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick