ROMA – PREMIAZIONE CAMPIONI ITALIANI UNVS DI MARCIA E CORSA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Un traffico impossibile e gli implacabile virus influenzali non hanno permesso ad alcuni omaggiati di raggiungere il luogo della premiazione e così per talune autorità sportive e civili.
Premiazione organizzata dai soci Ferdinando Rutolo e Piero Gaggioli, coordinati dal presidente Maurizio Longega, che introducendo la cerimonia ha sottolineato come la sezione abbia raggiunto lodevoli livelli tecnici nella corsa e nella marcia, ma non debbono essere sottovalutate le prestazioni dei soci che partecipano al programma Camminare per Sport e Turismo che saranno premiati nel corso dell’assemblea annuale che avrà luogo nel prossimo mese di Febbraio.
Maurizio Longega, infine, ha dato alcune anticipazioni del programma che la sezione intende svolgere nel 2012. Si confermano le camminate a Roma e Provincia, ivi comprese quelle sulla neve, ciaspolate e la Camminata del Postino a Marzabotto, sono stati richiesti i Campionati Nazionali UNVS di Corsa su Strada e Marcia su strada e in pista. Inoltre è in corso di definizione la manifestazione nazionale: “I Record UNVS di marcia e su strada in pista”. A livello Regione Lazio sarà indetto un campionato di atletica leggera Master su pista in coincidenza con quello provinciale o regionale Fidal. Partecipazione all’attività della Federazione Italiana di Atletica Leggera Master (Campionati Indoor e Trofeo Lazio). Per l’attività sezionale, oltre all’assemblea annuale e i premi Atleta dell’Anno, Sabatia e Sabatino, una festa mascherata di Carnevale, gli auguri di Natale e Fine Anno, un raduno tecnico (giugno), il Sabato a Teatro (Roma, circuito Manzoni) e il giro del Lago di Bracciano di corsa e marcia, Trofeo Guido Negro, autorizzazioni permettendo. 

Maurizio Longega [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5193/” title=”5193″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick