CIVITAVECCHIA – NERAZZURRI NERVOSI E PERDENTI. IL SELARGIUS NE APPROFITTA.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La grande illusione va in scena al “Fattori”.
 L’arrivo del nuovo allenatore, la buona prova vincente della scorsa settimana ed il ritrovato entusiasmo dei tifosi lasciavano presagire ad un risultato importante da parte del Civitavecchia. Ed invece mai sconfitta fu più amara. Il Selargius ad un quarto d’ora dall’inizio della gara già si trovava in vantaggio – rete di Farci su penalty al 13’. Il risultato di 0-1 è rimasto invariato per il resto di una gara mai così scorbutica per gli uomini di Mister Romano che, oltre alla sconfitta, terminavano l’incontro in nove: complici le espulsioni, un tempo per parte, di Amoroso e Luciani per gioco falloso.
Sconfitta, espulsioni e per “dessert” una multa di 1500 euro inflitta dal Giudice Sportivo poiché alcuni non addetti al campo entravano nel rettangolo di gioco con l’intento di creare disordini.
Piove sul bagnato per i nerazzurri. Entrati in campo con l’obiettivo di replicare la prova della settimana precedente, sospinti dalla loro tifoseria.
Il tecnico Romano, riproponeva il modulo 4-3-3 con interessanti spunti. La “Vecchia”, infatti, nonostante la sconfitta e la defezione, durante la gara, di due uomini  c’ha provato fino alla fine. Nitide le occasioni all’ 86’ con Simboli ed al 92’ con Ciotti, ininfluenti ai fini dello score finale. Viceversa la formazione sarda, ritenendosi soddisfatta nel mantenere indenne la prova porta, se ne tornava a casa con 3 punti in più.
Ora, non c’è tempo per leccarsi le ferite, giovedì è prevista un’altra sfida di campionato contro l’Arzachena . Nel frattempo, il presidente Clemeno pare stia stringendo i tempi per gli acquisti dell’attaccante cileno Mauricio Sanguinetti ed il 29enne, portiere, Marco Apruzzese. Si pesca dal mercato, dunque, per cercare di far sorridere una classifica ancora con qualche lacrima di troppo.

                                                                                                                    Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5086/” title=”5086″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick