ANGUILLARA – 13° TORNEO MONDIALE DI CALCIO PER LE FORZE DI POLIZIA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dal 19 al 21 maggio  si svolgerà in Polonia, presso la città di Poznan, la 13° edizione del torneo  internazionale di Poznan calcio 2011 presso il centro di formazione Blazejewko a circa 25 km a sud di Poznan. Torneo di calcio riservato alle forze di polizia di tutto il mondo. L’apertura del torneo é in programma giovedì 19 maggio, alle ore 20.30 con la sfilata delle delegazioni partecipanti, che percorreranno il viale sito all’interno del centro di formazione Blazejewko, dove riceveranno il saluto delle autorità civili e militari. Gli incontri si svolgeranno il 20 e 21 con inizio alle ore 09.00 all’interno di detto centro di formazione e le premiazioni finali avverrano nella serata del 21.
Alla manifestazione, riservata alle forze di polizia, aderiranno 36 squadre provenienti da diverse nazioni: Polonia, Ucraina, Slovacchia, Serbia, Danimarca, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria, Belgio, Francia, Svizzera, Italia e Croazia.
L’iniziativa ha finalità benefiche e con il denaro che verrà raccolto verranno acquistate atrezzature scientifiche all’avanguardia, per essere donate alla Croce Rossa Internazionale.
Una squadra formata da appartenenti al comando della Compagnia Carabinieri di Bracciano, nonché ad altre forze di polizia civili parteciperanno a tale evento.
Alcuni sponsor locali quali Special Bar  e  Esso K-Petroli  hanno offerto il loro prezioso contributo per la realizzazione del progetto.-

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3807/” title=”3807″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick