ANGUILLARA – UNA RAPPRESENTANZA LOCALE PARTECIPERA’ AL TORNEO I.P.A. DI CERVIA/CESENA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ben 32 squadre maschili e 10 femminili daranno vita all’8° Trofeo “Città di Cesena e Cervia” e al 2° Trofeo “Ragazze in uniforme” all’interno di quello che ormai è diventato molto famoso come il Torneo I.P.A. (International Police Association). I partecipanti si sfideranno su campi in erba sintetica in diversi gironi con fasi eliminatorie e fasi finali. Tutti gli incontri avranno la durata di 15 minuti.
L’apertura della manifestazione è prevista per giovedi 27, giorno in cui si assisterà alla sfilata per le vie del centro delle delegazioni straniere della polizia, accompagnate dalla banda del locale conservatorio. Venerdi giornata dedicata agli incontri che si concluderanno con semifinali e finali e relativa premiazione nella giornata di sabato.
La squadra di Anguillara, composta da appartenenti alla locale stazione dei Carabinieri nonché da appartenenti ad altre forza di polizia civile del luogo, si andrà ad aggiungere a compagini provenienti da diverse nazioni europee tra cui la Finlandia, l’Irlanda, la Polonia, l’Olanda, la Romania e la Danimarca.
L’iniziativa che prevede una partecipazione subordinata ad un invito ufficiale da parte dell’organizzazione, ha finalità benefiche; con il ricavato verranno infatti acquistate attrezzature scientifiche tecnicamente all’avanguardia, da destinare poi alla Croce Rossa Italiana.
Al seguito della squadra di Anguillara parteciperanno all’evento anche rappresentanti del Comune con l’obiettivo di avviare uno scambio turistico-culturale con i rappresentanti  della cittadina di Cervia meta incontrastata del turismo emiliano.
Il Comune di Anguillara ha concesso il proprio patrocinio a titolo gratuito, mentre alcuni sponsor quali Bricosì di Bracciano, Esso K-Petroli, Special Bar e Queen Car hanno offerto il loro preziosissimo contributo per la realizzazione del progetto.

Renato Magrelli

ps partecipano alla trasferta: Cocco Yuri, Perulli Raffaele, Braccia Francesco, Mangiante Franco, Iuliano Gianpiero, Ferreri Carlo, Putzulu Andrea, Ferarra Nicola, Folreo Antonio e Mele Alfredo.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1860/” title=”1860″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick