BRACCIANO – TRAGUARDO STORICO: IL VOLLEY FEMMINILE IN “SERIE D”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande impresa delle ragazze di coach Romano che a quattro giornate dalla fine della ‘regular season’ ottengono la storica promozione in serie D. Un risultato ottenuto senza perdere una partita e con lo scomodo ruolo di essere la squadra favorita sin dall’inizio.
Brava la squadra a saper reagire alla cocente beffa della passata stagione, quando non fu centrato il passaggio in D solo per una questione di differenza punti. Una squadra composta da fantastiche ragazze che si sono compattate e hanno fatto sì che l’obiettivo fosse centrato.
Un campionato che le ha viste sin dalla prima giornata collocarsi al primo posto, con le inseguitrici Fidia Cesano, Don Orione e Saet che hanno tentato invano di inseguire la capolista per poi arrendersi inesorabilmente.
Dopo tanti sforzi e fatiche si approda dunque in serie D, dove servirà una rosa più ampia per affrontare un campionato sicuramente più impegnativo e dove la parola d’ordine sarà tutti per uno e uno per tutti.
Per il momento complimenti all’ASD Bracciano femminile per la promozione in serie D con la speranza l’anno prossimo di raccontare una nuova fantastica avventura di queste ragazze.

Claudio Valle

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1625/” title=”1625″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick