ANGUILLARA – PALLANUOTO: IL POGGIO DEI PINI ANCORA SUGLI SCUDI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mercoledi’ i nostri ragazzi hanno affrontato la formazione del Nomentano, una discreta squadra che all’andata ci aveva battuto; durante la partita casalinga di ritorno il PDP ha dimostrato di essere di gran lunga superiore alla compagine romana,  disputando un incontro attento e senza sbavature.
Appaiono sempre piu’ evidenti i miglioramenti sia della tecnica che della condizione fisica, che la squadra aveva dimostrato durante gli allenamenti negli incontri contro la squadra allievi. Tutti gli atleti appaiono molto piu’ sicuri, praticano il vero gioco di squadra aiutandosi l’un l’altro.
Si tratta di un primo importantissmo passo per formare un gruppo vincente che possa un giorno arrivare a giocare in prima squadra.
Al di là del risultato finale dell’incontro, molte sono state le note positive; meritano un elogio a parte due ragazzi del gruppo: Perrone e Straccini che stanno disputando una stagione di altissimo livello sia nel campionato “ragazzi” che in quello degli “allievi”. 
Questo e’ sicuramente frutto della loro immensa passione per questo sport e del lavoro quotidianamente svolto in piscina. Bravissimi, il Mister crede in voi, continuiamo così.
Da sottolineare inoltre le ottime prestazioni dei soliti Bianchini e D’Angelo, quest’ultimo finalmente concentratissimo, di Caprioli, Di Brani, Bettini, Hendrix e del portierino Colonna V.
La palma dei migliori in campo e’ sicuramente per Colonna O., Ciammetti, Cigarini e Savini che hanno fatto dei progressi spaventosi dall’ inizio dell’ anno a oggi Bravissimi anche loro. Risultato finale Poggio Dei Pini batte Nomentano 15 a 6 con i seguenti parziali (5-1) (5-1) (3-1) (2-3).

Manuel Bombelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1603/” title=”1603″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick