ANGUILLARA – LA PALLANUOTO DEL POGGIO DEI PINI CONVINCE SOLO A META’.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gli “allievi” del Poggio dei Pini  confermano lo stato di grazia battendo la squadra de Le rughe per 14 a 11, e disputando una buona partita in un campo difficile a causa delle strette dimensioni della vasca e del tifo del pubblico decisamente molto acceso.
La squadra di Anguilara parte contratta e molto fallosa contro degli avversari che agonisticamente parlando, sono molto preparati; per fortuna i ragazzi di Bombelli non si scoraggiano e ribattono colpo su colpo imponendo il loro maggior livello tecnico e la maggior esperienza che esce sempre fuori nelle  partite importanti.
Il momento della svolta e’ di nuovo  il terzo tempo nel quale i ragazzi del poggio dei Pini, utilizzando lo schema ad “M”,  si portano definitivamente in vantaggio infliggendo agli avversari un secco 5 a 1 che chiude il conto ed elimina Le Rughe dalla corsa alle finali.
Bravissimi tutti i ragazzi, un po’ deconcentrati Straccini, Granados e Guaitoli, mentre ottima la prestazione del capitano Gaudiomonte e quella di Bianchini.
Parziali (3-3) (3-2) (1-5) (4-4)
La “promozione” del poggio dei Pini invece doveva assolutamente dare segni di ripresa dopo la batosta subita nell’incontro con le Magnolie. Sulla carta l’ avversario sembrava quello giusto: il Blu 3000 squadra modesta di centro classifica; i ragazzi di Manuel Bombelli invece, sono apparsi ancora molto distratti,  nervosissimi e deconcentrati. Molti gli errori in difesa così come pure in attacco.
 “Tutti parlano e credono di essere allenatori – ci confida Manuel Bombelli –  questo atteggiamento non  porterà a nulla. Anche l’anno scorso tutti tendevano a scaricare le colpe e a non assumersi nessuna responsabilità. Non permetterò che quest’anno si ripeta lo stesso errore. Abbiamo vinto l’incontro per 9 a 5, è vero,  dovevamo vincere, ma la squadra non ha affatto convinto”.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1504/” title=”1504″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick