ANGUILLARA – SPLENDIDA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA “BE FIRST” CHE HA RICHIAMATO IL MEGLIO DELL’AEROBICA GIOVANILE REGIONALE.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un programma articolatissimo quello che dalle 09,00 fino alle 18,00 ha consentito ad un numero incredibile di spettatori di godere dello splendido spettacolo offerto da giovani e giovanissimi, addirittura del 2001 e del 2002, che si sono esibiti nelle diverse categorie della ginnastica aerobica.
Il tavolo dei giurati era composto da ben dodici arbitri e questo la dice lunga sull’importanza che la manifestazione rivestiva all’interno del campionato federale.
Perfettamente curato il look di tutti gli atleti che indossavano costumi bellissimi e ricchissimi di paillettes; circa duecento le giovani promesse tra le quali non poche sembrano alquanto intimorite dal doversi esibire di fronte a così tanto pubblico. Abbiamo intravisto anche qualche lacrima di preoccupazione per la prova da sostenere, peraltro subito ricacciate indietro dalle pronte coccole delle istruttrici. Quando magari parteciperanno ai Giochi Olimpici, forse ricorderanno con simpatia questi primi momenti di competizione.
A bordo della pedana di gara, tutte splendide bamboline: una volta cominciato l’esercizio però, solo atlete determinate e assolutamente consapevoli dell’importanza della loro esibizione.
Oltre alla delicatezza dimostrata dalle più giovani, che si sono esibite in esercizi singoli e di gruppo, da segnalare l’impegno dei gruppi hip hop e di quelli dello step che hanno saputo ugualmente catturare l’attenzione del pubblico e riscuotere grandissimo successo.
Al momento delle premiazioni, l’Associazione Sportiva Agorà l’ha fatta sicuramente da padrone collezionando il numero maggiore di coppe e medaglie; le atlete della Be First di Anguillara hanno saputo comunque farsi altrettanto onore.
Ormai consueta anche in queste occasioni, la presenza del vicesindaco Paolessi e quella dei Consiglieri Giontella e Serami che si sono alternati nella consegna dei riconoscimenti.
“Last but not least”, i nostri complimenti vanno alla perfetta organizzazione che ha permesso alla città di Anguillara di fare una bellissima figura nei confronti dei moltissimi ospiti che, con la scusa del campionato regionale, per la prima volta hanno avuto l’occasione di venire a conoscere la cittadina sabatina.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1427/” title=”1427″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick