TREVIGNANO – CONTINUANO I SUCCESSI DEI GIOVANI ETRUSCHI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ottimo risultato dei giovani della Compagnia degli Etruschi, che certamente compensa la scarsa e in parte deludente partecipazione degli adulti, anche se giustificata da malattie,matrimoni etc..
Nel settore giovanissimi ha vinto Alessio Luciani  (295) sul più giovane Mattia Ferrari (234) che avrà tempo per rifarsi. Nella categoria ragazzi si classifica primo Paolo Morichelli  con un discreto punteggio (447) trovandosi a disputare l’intera gara malgrado una specie di attacco allergico e secondo Till Sharmann (410). I due giovani atleti poi, insieme con Andrè Joglekar  (316) sono saliti sul podio più alto nella gara a squadre.
Nella categoria “ragazzi femminile” vittoria incontrastata di Annamaria Maloziec (405) su Adriana Catana (269)  e Chiara Necci (234), quest’ultima apparsa in giornata no, ma con una prestazione fortunatamente sufficiente che ha consentito agli Etruschi anche in questo caso, di vincere  il titolo a squadre.
Alla grande sul podio, ormai sempre più suo, Adele Secci, che con il ragguardevole punteggio di 493, assolutamente da “campionessa adulta”, si è affermata  nella categoria “allievi femminile”.
Negli “allievi maschile” ottimo secondo posto di Marco Mirra (385), che pur non avendo ancora espresso tutto il suo potenziale, con i suoi compagni di squadra costituisce ormai uno dei gruppi di giovani più forti, e non solo ne Lazio.
Per molti dei ragazzi “terribili” degli Etruschi ora si punta ai Giochi della Gioventù e alla finale del torneo Fabianelli che, raggiunta sesta prova, li vede nettamente in testa.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1353/” title=”1353″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick