6 ORE DI VALLELUNGA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sessione Qualifiche.

Nella giornata di Sabato 21 novembre ’09 si sono svolte le prove ufficiali della 6 ore di Vallelunga, gara di durata dove partecipano team di caratura internazionale.
Guest Star della 19° edizione è Valentino Rossi. Il centauro di Tavullia, con la sua partecipazione, ha donato notorietà ad un evento che solitamente è seguito solo dagli “appassionatissimi” delle corse automobilistiche.
La prima fila è stata conquistata dal team RACING BOX, il giro veloce messo a segno da Andrea Piccini ha visto fermare il cronometro a 1’26″799. Andrea, insieme al fratello Giacomo ed il veterano Ferdinando Geri, nel corso della conferenza stampa hanno ringraziato il team per l’ottimo lavoro svolto sulla Lola motorizzata Judd, vettura che ha partecipato tra l’altro, all’ultima edizione della famosissima 24ore di Le Mans.
Valentino Rossi, che partecipa insieme al suo fidato amico “Uccio” e Ceccato hanno conquistato la decima posizione assoluta e secondo di categoria ( classe GT3 ).
Durante la conferenza con i giornalisti, il 9 volte campione del mondo non nasconde che ” anche se varia il numero delle gomme , immuttato è lo spirito battagliero che lo caratterizza” ambendo chiaramente al podio .
Altro pilota che seguiremo e’ il nostro amico Marco Cioci vincitore assoluto delle edizioni del 2008 (ferrari 430) e 2006 (Maserati MC12) .

Stefano Di Carmine

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/893/” title=”893″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick