Bracciano – fino al 12 luglio sbarca il Trofeo Nazionale Dinghy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

COMUNICATO STAMPA
Si è aperta oggi sulle acque del lago di Bracciano, in provincia di Roma, il 2° Trofeo Internazionale George Cockshott, 4° tappa del circuito italiano dei Dinghy classici, oramai giunto nella seconda metà del suo percorso in giro per l’Italia.

Questo importante appuntamento ha in realtà una duplice appartenenza, poiché costituisce anche la seconda tappa del circuito internazionale delle regate dei Classici, che comprende, oltre a questa, la tappa di De Kaag, in Olanda, e quella di Tuzla in Turchia, che avrà luogo il prossimo ottobre. Presenti, quindi, numerosi concorrenti stranieri, in gran parte olandesi, ma anche turchi e lituani.

Ad organizzare la regata il Circolo Velico Tiberino insieme con il Sailing Team Bracciano, che ospiterà i concorrenti nella sua struttura sulle sponde del lago di Bracciano. Patrocina la manifestazione il Comune di Bracciano.

Il programma sarà come sempre ricco di appuntamenti sociali: spaghettate in riva al lago, frutta fresca al rientro, cene allietate dalla tradizionale musica locale. Sabato i dinghisti conosceranno i ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down che partecipano al progetto “Educovela” e svolgono proprio in questi giorni, a pochi chilometri dal Circolo, un campus formativo. Al rientro dalle regate i ragazzi saranno ospitati a bordo dei Dinghy e usciranno in acqua insieme con i partecipanti al Trofeo.

Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo della manifestazione è possibile visitare il sito Internet: www.dinghyclassico.it. [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/370/” title=”370″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick