“Stiamo vivendo grandi emozioni, ma per conquistare qualcosa bisogna continuare così“. Gonzalo Higuain bomber, capocannoniere, uomo dei record ma anche leader di questo Napoli. Le sue parole a fine gara suonano come una grande investitura di maturità e responsabilità.
“Oggi abbiamo lottato, non pensavamo andasse diversamente perchè sappiamo bene che per continuare a vincere c’è bisogno sempre di dare il massimo contro chiunque”.
“Sono felice dei gol e del cammino della squadra ma tutto potrebbe servire a poco se non proseguiamo con questa intensità. Siamo in testa ma i conti si devono fare alla fine non ora. Abbiamo una settimana per preparare al meglio la prossima gara e dobbiamo lavorare con serenità e concentrazione, come abbiamo sempre fatto“.
Sentite la pressione del big match di Torino? “Non c’è pressione, c’è solo voglia di fare bene e disputare una grande partita sabato. Loro sono fortissimi, vengono da 14 vittorie consecutive, ma noi possiamo giocarcela con le nostre armi e sperare in un risultato positivo”.
Fonte: sscnapoli.it