Calcio – Seire A, Higuain: “Viviamo grandi emozioni, bisogna continuare così”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Stiamo vivendo grandi emozioni, ma per conquistare qualcosa bisogna continuare così“. Gonzalo Higuain bomber, capocannoniere, uomo dei record ma anche leader di questo Napoli. Le sue parole a fine gara suonano come una grande investitura di maturità e responsabilità.

Oggi abbiamo lottato, non pensavamo andasse diversamente perchè sappiamo bene che per continuare a vincere c’è bisogno sempre di dare il massimo contro chiunque”.

“Sono felice dei gol e del cammino della squadra ma tutto potrebbe servire a poco se non proseguiamo con questa intensità. Siamo in testa ma i conti si devono fare alla fine non ora. Abbiamo una settimana per preparare al meglio la prossima gara e dobbiamo lavorare con serenità e concentrazione, come abbiamo sempre fatto“.

Sentite la pressione del big match di Torino? “Non c’è pressione, c’è solo voglia di fare bene e disputare una grande partita sabato. Loro sono fortissimi, vengono da 14 vittorie consecutive, ma noi possiamo giocarcela con le nostre armi e sperare in un risultato positivo”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti