MotoGP – Pedrosa vince a Motegi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il veterano di Sabadell conquista la 50ª vittoria della carriera al Twin Ring davanti a Rossi e Lorenzo.

Dani Pedrosa (Repsol Honda) vince il Motul Grand Prix of Japan 2015. Sul Twin Ring di Motegi, il veterano di Sabadell conquista la prima vittoria della stagione, la numero 50 della sua illustre carriera; sul podio salgono i due rivali per il titolo Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, col pesarese che scavalca il maiorchino a 5 giri dalla fine, portando il vantaggio in classifica a 18 punti.

Quarta posizione per il Campione del Mondo in carica, Marc Marquez, bravo a infilare nel finale Andrea Dovizioso (Ducati Team) che regala comunque a Borgo Panigale la Top Five; la prestazione del forlivese è la migliore della sua casa: la GP15 ha lasciato a piedi il suo compagno di squadra Andrea Iannone, mentre una scivolata alla curva 7 ha costretto Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) al ritiro.

Cal Crutchlow (LCR Honda) vince la battaglia dei piloti satellite contro il connazionale Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3). Al’interno della Top Ten, chiusa da Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS), si piazzano la wild card Nakasuga (Yamaha Factory Racing) e la Open di Hector Barberà (Avintia Racing).
Fonte: MotoGP.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick