Si è conclusa domenica 2 Agosto l’edizione 2009 dell’Italian Surf Expò, la tre giorni d’evento dedicata al più antico ed affascinante tra gli sport da tavola.
Ad ospitare la manifestazione è stata, anche per questa edizione, la spiaggia di Santa Severa che, con il suo incantevole castello stagliato sullo sfondo, si è dimostrata ancora una volta un’invidiabile location d’atmosfera.
Gli organizzatori hanno messo a disposizione dei presenti un calendario ricco di spettacoli ed appuntamenti, si va dalle lezioni gratuite di Surf e Windsurf (rigorosamente per sole ragazze), alla parete d’arrampicata di 10 mt gestita personalmente dai ragazzi dell’Esercito Italiano;
e poi ancora: Stage di Danza Hula, Bodypainting di tatoo Maori, prove ininterrotte di SUP (antica disciplina Hawaiana che prevede l’uso di un remo durante la “surfata”), stand sulla spiaggia riforniti di abbigliamento e articoli direttamente dalle migliori marche del settore.
Ma il divertimento non finisce qui. Appena i raggi del sole hanno lasciato spazio all’ imbrunire, l’Italian Surf Expò si veste di musica, divertimento e dj set fino a tarda notte, offrendo ai tanti ospiti due feste indimenticabili: “Corona Island Beach Party” venerdì 31 Luglio e “Surf Expo beach party with Red Bull” sabato 1 Agosto.
A seguire una rassegna fotografica dell’evento.
Testo e Foto Andrea Savi
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/465/” title=”465″]