Qualifiche promettenti per Italtrans Racing Team a Misano: Moreira in seconda fila, Huertas competitivo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Qualifiche promettenti per Italtrans Racing Team a Misano: Moreira in seconda fila, Huertas competitivo

Un weekend speciale per Italtrans Racing Team al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro del 16° appuntamento della stagione: dopo la gara del Mugello a giugno, la squadra bergamasca affronta un altro importante GP di casa, ricco di emozioni con il supporto e il tifo del pubblico italiano.

Moreira in seconda fila con un grande potenziale

Sin dalle prime sessioni, sia Diogo Moreira che Adrian Huertas hanno mostrato progressi costanti, crescendo turno dopo turno e dimostrando sintonia con la moto e il tracciato. Un feeling grazie al quale entrambi i piloti hanno conquistato l’accesso diretto alla Q2, confermando la solidità del lavoro svolto in pista.

In qualifica, in un ultimo giro lanciato, Moreira ha fermato il cronometro a 1’34.391, a poco più di un decimo dalla pole position: domani scatterà dalla seconda fila con la sesta posizione. Da sottolineare che il suo ideal time (1’34.162) gli avrebbe consegnato la pole, a testimonianza del potenziale espresso.

Huertas cresce e si conferma competitivo

Positiva anche la prestazione di Huertas, che con impegno e determinazione ha trovato un buon passo, entrando direttamente in Q2 e chiudendo la sessione con il tempo di 1’34.777, che gli vale la 15ª posizione in griglia, a 0.561 dalla pole.

Con entrambi i piloti competitivi e motivati, Italtrans Racing Team guarda con fiducia alla gara di domani, pronta a dare battaglia davanti al pubblico di casa.

Le dichiarazioni dei piloti

Diogo Moreira #10

“Oggi abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro in qualifica. Nella gara di domani è molto importante partire dalle prime due file: sono fiducioso che potremo fare una buona corsa!”.

Adrian Huertas #99

“Sono soddisfatto dei progressi che stiamo facendo questo weekend. Domani darò il massimo, continuando a crescere e imparare in questa categoria”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti