Calcio, Lvpa Frascati, Promozione, il ds Buzi: “Ecco confermati e primi arrivi della nuova rosa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Lvpa Frascati ha cominciato a lavorare per il prossimo campionato di Promozione. A parlare delle prime mosse della prima squadra del club tuscolano è il direttore sportivo Paolo Buzi, ovviamente impegnatissimo in questi infuocati giorni di giugno insieme al direttore tecnico Marco Savia (entrambi coadiuvati dal neo dg Andrea Borsa).

Le dichiarazioni di Buzi

“Stiamo parlando sia con i ragazzi che facevano parte della vecchia rosa, sia con possibili nuovi innesti. Al momento posso dire che dell’organico della Promozione per la stagione 2025-26 faranno parte i nostri “under” Andrea Palombi (centrocampista) e Mattia Pinto (difensore), entrambi classe 2006, e poi Samuele Iencelli (attaccante esterno) e Mathias Dianetti (esterno), entrambi classe 2007. Inoltre ci saranno anche i classe 2005 Yuri Dianetti (l’esterno che è fratello maggiore di Mathias, ndr) e Gabriele Roberti (centrocampista) e l’attaccante classe 2004 Alessio Giustini, oltre ai più esperti Mauro Cioffi (attaccante) e Simone Pomposelli (difensore)”.

Poi c’è il capitolo dei giocatori che dal primo luglio faranno parte della nuova Lvpa Frascati con cui la società ha trovato un accordo: “Saranno dei nostri l’attaccante Nicholas Muzzi e il centrocampista Andrea Spoletini che hanno giocato con l’Atletico Torrenova), ma anche il centrocampista Diego Falanga (dalla Vigor Perconti). Alcuni ragazzi seguiranno mister Stefano Gioacchini dopo l’esperienza alla Vivace Grottaferrata e mi riferisco al difensore Riccardo Chiacchierini, al centrocampista Edoardo Coletta, al portiere Tiziano Siccardi e all’attaccante Jaikey Gioacchini che è il figlio del tecnico”.

Le intenzioni del presidente Giammarco Raparelli sono quelle di far vivere alla città di Frascati una stagione molto diversa da quella dello scorso anno e anche il ds Buzi è fiducioso: “Vogliamo mettere una rosa importante per alzare l’asticella a disposizione del neo tecnico Stefano Gioacchini che conosco bene e che è un allenatore di primissimo livello. Anche lui si è messo in gioco e sa che quest’anno può puntare a una stagione da protagonista. La cosa fondamentale sarà costruire un gruppo granitico che sia più forte di tutte le difficoltà”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti