Calcio, Cynthialbalonga, serie D, Lusha: “Felice per il mio gol e per i tre punti contro la Puteolana”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un’ottima Cynthialbalonga ha festeggiato il primo successo del 2025 nel match interno contro la Flegrea Puteolana. I ragazzi di mister Giuseppe Ferazzoli si sono imposti 2-1 e ad aprire le danze è stato un gol all’alba della gara di uno dei rinforzi del mercato dicembrino, vale a dire l’attaccante classe 2003 Klajdi Lusha.

Le dichiarazioni di Lusha

“Sapevamo di dover affrontare una signora squadra, ma l’abbiamo preparata bene e siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto – dice la punta – L’abbiamo sbloccata subito, poi nella ripresa abbiamo raddoppiato e fino al gol del 2-1 abbiamo concesso poco agli avversari. Purtroppo Ingretolli si è visto parare il rigore del possibile 3-1 e nel finale abbiamo sofferto un po’, ma l’importante era portare il risultato a casa dopo la buona partita della settimana precedente con la Sarnese”.

Proprio con Ingretolli sembra essere nata una coppia d’attacco molto affiatata: “Mi trovo benissimo con Cristiano che mi aiuta e mi dà tanti consigli utili. Solitamente sono io a girargli intorno, ma ad esempio in occasione del gol di domenica lui si è mosso sul versante sinistro e da lì mi ha fornito l’assist. Dal punto di vista tecnico ci integriamo bene”. Lusha, nato in Italia da genitori albanesi, ha trascorso la prima parte di stagione ad Enna: “Una scelta che rifarei mille volte, mi sono trovato benissimo in Sicilia. Poi la società ha fatto scelte diverse e io ho deciso di affrontare per la prima volta il girone G di questa categoria e di arrivare in una squadra laziale, pur avendo ricevuto diverse proposte. Mister Ferazzoli mi ha chiamato direttamente spiegandomi che tipo di ambiente avrei trovato, la Cynthialbalonga in effetti è un club serio e con il direttore sportivo Giordano Moroncelli e il presidente Bruno Camerini che sono sempre vicini alla squadra”.

Il successo di domenica scorsa ha consentito alla Cynthialbalonga di risalire la classifica: “Non siamo ancora lontani dalle “zone calde”, ma l’obiettivo di questa squadra dev’essere quello di guardare avanti perché il gruppo è di qualità. Per centrare i play off serve continuità. A livello personale spero di avvicinarmi alla doppia cifra: quello di domenica è stato il primo gol con la Cynthialbalonga e il terzo stagionale”.

Lusha ci riproverà già domenica quando i castellani sono attesi dal match sul campo dell’Atletico Uri: “In Sardegna non è mai semplice, tra l’altro loro sono penultimi e quindi ci aspettiamo una vera battaglia. Noi, comunque, andremo in campo per vincere come facciamo sempre”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti