Termina in parità la sfida che ha visto fronteggiarsi la DuePiGrecoRoma e la Rodolfo Morandi nella giornata di domenica 27 Ottobre presso lo Stadio Don Pino Puglisi, in una gara dai ritmi altissimi e combattuta fino agli ultimi istanti della partita.
A sbloccare il risultato
A sbloccare il risultato nel primo tempo sono i rossoblù grazie ad una giocata in profondità di Achilli: il n.10 della Morandi pesca Manuel Cannone, che finisce in area di rigore e regala uno splendido assist al gol del “solito” L. Ferrazzoli, che porta in vantaggio la squadra ospite. La DuePiGrecoRoma ricerca il pareggio ma risponde con un effettivo contraccolpo solo nel secondo tempo, quando a mettere la palla in rete è V. Cianca che coglie l’occasione da calcio d’angolo. Poco dopo, la Morandi sembra trovare nuovamente il vantaggio con L.Ferrazzoli, ma l’assistente alza la bandierina ed è subito fuorigioco.
A mantenere il risultato sono state le diverse parate da categoria superiore del portiere ospite V. Vicchi che riesce, nonostante gli ultimi minuti di sofferenza, a tenere la propria squadra in partita e a guadagnare un ulteriore punto in classifica, meritato da entrambe le sfidanti.
Martina Cannone