Termina 2-0 la sfida che domenica 10 novembre ha visto la Pianoscarano 1949 e la Morandi Calcio scontrarsi in una gara equilibrata, vissuta ad altissima intensità e combattuta sul campo ostico della squadra viterbese.
Durante il primo tempo la partita termina a reti bianche: anche se i padroni di casa si presentano ben organizzati, gli ospiti, nonostante il difficile terreno da gioco, tengono duro e riescono a difendersi bene.
Nella seconda parte
Nella seconda parte della gara il risultato continua a rimanere invariato fino al 70esimo minuto e a cambiarlo è un errore del portiere rossoblù V. Vicchi, che nella ricerca di bloccare un tiro della squadra avversaria atterra un loro attaccante: è cartellino giallo, poi rosso per protesta e la Morandi finisce in inferiorità di un gol.
Nonostante lo svantaggio, gli ospiti cercano di trovare il pareggio ma per ben due volte si trovano in fuorigioco e soccombono su una ripartenza per il 2-0 definitivo all’ultimo minuto.
E’ battuta di arresto interna per la Morandi dopo diversi risultati utili tra vittorie e pareggi, con la speranza che sia soltanto un episodio per ripartire. La Pianoscarano 1949 continua invece la scalata verso la parte alta della classifica.
Martina Cannone