Calcio, Promozione, battuta di arresto del R. Morandi sul campo della Pianoscarano 1949

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

Termina 2-0 la sfida che domenica 10 novembre ha visto la Pianoscarano 1949 e la Morandi Calcio scontrarsi in una gara equilibrata, vissuta ad altissima intensità e combattuta sul campo ostico della squadra viterbese.

Durante il primo tempo la partita termina a reti bianche: anche se i padroni di casa si presentano ben organizzati, gli ospiti, nonostante il difficile terreno da gioco, tengono duro e riescono a difendersi bene.

Nella seconda parte

Nella seconda parte della gara il risultato continua a rimanere invariato fino al 70esimo minuto e a cambiarlo è un errore del portiere rossoblù V. Vicchi, che nella ricerca di bloccare un tiro della squadra avversaria atterra un loro attaccante: è cartellino giallo, poi rosso per protesta e la Morandi finisce in inferiorità di un gol.

Nonostante lo svantaggio, gli ospiti cercano di trovare il pareggio ma per ben due volte si trovano in fuorigioco e soccombono su una ripartenza per il 2-0 definitivo all’ultimo minuto.

E’ battuta di arresto interna per la Morandi dopo diversi risultati utili tra vittorie e pareggi, con la speranza che sia soltanto un episodio per ripartire. La Pianoscarano 1949 continua invece la scalata verso la parte alta della classifica.

Martina Cannone

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti