Domenica 13 Ottobre la Rodolfo Morandi e la Borgo Palidoro regalano emozioni forti e contrastanti allo Stadio Anco Marzio di Ostia, in una gara avvincente terminata in un’esatta parità.
Già dai primi istanti
Già dai primi istanti del primo tempo le due sfidanti sono in cerca del vantaggio, e nonostante siano state diverse le occasioni create da entrambe le squadre, i primi 45 minuti terminano a reti bianche e con un’inferiorità numerica per i padroni di casa: al 40’esimo minuto è infatti rosso diretto per il numero 3 della Morandi (D. Marazzotti), che con un’entrata in scivolata sul numero 9 viene punito dal direttore di gara.
All’inizio del secondo tempo i rossoblù perdono palla e ad essere più veloci sono gli avversari, che mettono a segno lo 0-1 firmato da E. Tiozzo. Gli ospitanti non si perdono d’animo e guadagnano un calcio di rigore che concede un iniziale pareggio: a metterlo a segno è ancora L. Ferrazzoli, che da ormai quattro partite risulta particolarmente incisivo tra i ragazzi del Mr. Di Marco.
La Morandi, pur essendo in assenza di un uomo in campo, prova e riesce a raggiungere il vantaggio desiderato: il giovane M. Gusinu, grazie ad un perfetto assist di D. Sargolini, trova il goal del 2-1 e sigla così la sua prima rete stagionale.
A pochi minuti dal 90’esimo la Borgo Palidoro raggiunge però il 2-2 con Galluzzo e termina così una gara entusiasmante e travolgente, dal finale equo e amaro allo stesso tempo.
Martina Cannone