Calcio, promozione, R. Morandi: pareggio all’Anco Marzio conto l’Atletico Salaria Vescovio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, promozione, R. Morandi: pareggio all'Anco Marzio conto l'Atletico Salaria Vescovio

Un pareggio che sa di vittoria: all’Anco Marzio di Ostia si ferma la striscia positiva dell’Atletico Salaria Vescovio, in una gara ad altissima intensità che regala continuità ai padroni di casa dopo l’ultima vittoria con la Città di Cerveteri.

Un Atletico Salaria Vescovio che sembra essere più impattante

La gara inizia con un Atletico Salaria Vescovio che sembra essere più impattante nei primi 20 minuti e che dimostra di avere le qualità per giocare un campionato di categoria superiore. Dopo diversi tentativi, gli ospiti riescono infatti ad arrivare all’ 1-0 grazie al gol di La Rosa e chiudono il primo tempo mantenendo il risultato invariato.
La Morandi Calcio cambia però le carte in tavola nel secondo tempo: la squadra, che sembra reagire con orgoglio e tenacia, continua a lottare e riesce a trovare l’1-1 grazie ad una meravigliosa combinazione sull’asse dei neo entrati Gusinu – Di Michele e del solito L. Ferrazzoli, che finalizza l’azione e sigla la sua 7ª rete stagionale.

La squadra di casa cerca di sovrastare gli ospiti per portare a casa la vittoria ma gli avversari, attenti e ben preparati ad affrontare questo campionato, rispondono con un pareggio giusto ed equilibrato.

Risultati altalenanti per i rossoblù, che dimostrano però come la passione possa muovere gli animi e di conseguenza portare risultati, in un girone entusiasmante e intenso allo stesso tempo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti