Volley Club Frascati, il presidente Musetti: “Felici del percorso di Under 13 e Under 14 femminili”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In un percorso di crescita complessiva del settore giovanile (sia maschile che femminile), in casa Volley Club Frascati l’attenzione è puntata sull’avvio di stagione ufficiale dell’Under 13 e dell’Under 14 “rosa”. E’ il presidente Massimiliano Musetti a parlare con soddisfazione delle due selezioni, la prima seguita dalla coppia composta da Sirio Abbruciati e Sara Cortella e la seconda allenata dalla figlia Rachele Musetti.

Le dichiarazioni di Musetti

“È stata un’ottima settimana per entrambe le squadre: l’Under 13 ha vinto 2-1 sul difficile campo del Tor Sapienza, mentre l’Under 14 si è imposta sul campo di Marino sempre con lo stesso punteggio. Il gruppo delle ragazze più piccole erano già seguite da coach Abbruciati lo scorso anno e in questa stagione si stanno avvalendo anche della preziosa presenza della Cortella, mentre l’Under 14 è composta da diverse ragazze della “vecchia” Under 13 e continua a crescere.

Sono due squadre che abbiamo “costruito” nel minivolley e che ovviamente nel corso del tempo sono stati rinforzati con innesti di ragazze provenienti da fuori. Questi gruppi, come anche altri del nostro settore giovanile, stanno rispondendo in modo convinto alle sollecitazioni tecniche che ricevono settimanalmente”.

Ai buoni risultati settimanali va aggiunta anche l’Under 13 maschile di coach Serena Segala che ha vinto la sua seconda gara di campionato contro Albano, confermando le positive indicazioni di questo avvio di stagione. “Come club stiamo affrontando le difficoltà che ogni anno ci sono e che aumentano da diversi punti di vista – rimarca Musetti – Ma cerchiamo di procedere con il massimo impegno nel lavoro sul settore giovanile cercando di far crescere i nostri ragazzi e le nostre ragazze al meglio. Poi a fine anno tireremo le somme”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti