La nuova Cynthialbalonga riparte da un nome di primissimo livello. La squadra nata dall’unione di intenti tra Albalonga e Cynthia annuncia il suo primo acquisto ufficiale per l’ambiziosa compagine che militerà nel campionato di serie D e lo fa per bocca del presidente Bruno Camerini.
L’annuncio di Camerini
“Nelle scorse ore abbiamo intavolato un discorso con Marco Sfanò, difensore centrale classe 1988 tra i più forti della categoria e capitano del Trastevere. Anche a livello umano ne abbiamo avuto un’ottima impressione e, dopo un paio di giorni di riflessione, l’accordo è andato a buon fine”.
Alla riapertura delle liste, dunque, Sfanò apporrà la sua firma e diverrà a tutti gli effetti un giocatore della Cynthialbalonga del confermato mister Mauro Venturi. “Non è stato un accordo semplice, ma la società ha voluto fare uno sforzo e ha accontentato tutte le richieste di Sfanò – prosegue Camerini – Lui, da buon padre di famiglia, si è consultato con la moglie e ha dato il suo ok per portare a termine la trattativa”.
L’impressione che Camerini ha ricavato dai colloqui con Sfanò è stata notevole: “Le sue doti da calciatore erano note, ma ho anche conosciuto un ragazzo serio che si è mostrato subito entusiasta per la nostra proposta. Per questo c’è l’idea di dargli anche la fascia di capitano che in questo momento è “vacante”: Marco ha tutte le doti per ricoprire questo ruolo anche alla Cynthialbalonga”.
L’innesto di Sfanò è solamente il primo di una campagna acquisti che s’annuncia indubbiamente importante per il club castellano: il direttore sportivo Giorgio Tomei sta lavorando alacremente per portare altri giocatori importanti nel nuovo gruppo affidato a mister Venturi.