«Avevamo molte probabilità di volare in Inghilterra: comunque si gioca fra due mesi, vedremo in quel momento come andrà. Non abbiamo mai affrontato il Tottenham in competizioni ufficiali, ma li abbiamo conosciuti la scorsa estate in amichevole. Ovviamente vogliamo fare meglio rispetto a quella occasione».
Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved commenta così il sorteggio di Champions League, terminato da poco a Nyon: «Sono una squadra molto solida, hanno un grande allenatore che riesce a far rendere al massimo il loro potenziale offensivo. E poi hanno Llorente, che ci conosce molto bene e che speriamo non ci dia un dispiacere come fece quando giocava al Siviglia».
E aggiunge: «Come sempre, gli ottavi sono molto complicati, quindi non pensiamo ad altro che a questo turno e a noi stessi: è la nostra filosofia, anche in campionato, una partita per volta. Dal canto nostro, noi dopo Napoli abbiamo ritrovato una buona compattezza e abbiamo dimostrato che si vince solo sacrificandoci e aiutandociinsieme. Allegri? Sa sempre cosa fare e prende le decisioni meglio di chiunque altro».