Temeraria – Battipagliese: 1-4

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
battipagliese

Nella quindicesima giornata del campionato di Promozione, girone D, la Battipagliese raccoglie la sesta vittoria consecutiva superando, nel gelo di Giffoni Sei Casali, la Temeraria San Mango con il punteggio di quattro ad uno.

Primo tempo

Nel primo tempo inizia meglio la Battipagliese che dopo nove minuti trova la rete del vantaggio: cross basso di Discepolo per Santese che appostato sul secondo palo appoggia in rete. La reazione della Temeraria c’è: al 24’ su un’indecisione difensiva si intromette Califano che con un pallonetto trova la rete del pari beffando Viscido. Sul finale di tempo ancora Temeraria pericolosa con un calcio di punizione di Carmando deviato in corner da Viscido sui cui sviluppi arriva la conclusione di Guerra da buona posizione, alto.

Secondo tempo

Nella ripresa è Buonocore-show. Il giovane attaccante 2004 della Battipagliese, infatti, è autore della doppietta che deciderà la gara. Al 10’ cross di Mancino, colpo di testa di Santese con la palla che colpisce la traversa: Buonocore è il più lesto ad appoggiare in rete la ribattuta. Al 31’ contropiede perfetto con Serna che serve il neo entrato Gaeto che dà una gran palla a Buonocore che di sinistro supera Bettoni. Nel finale c’è gloria anche per Olmos con Mancino, al terzo assist consecutivo, che scodella una gran palla in area e l’argentino che in tuffo cala il poker.

 

IL TABELLINO

TEMERARIA SAN MANGO: Bettoni, Romano (dal 35’s.t. Di Muro), Carmando (dal 35’s.t. Cibele), Guerra, De Rosa, Giudice, Comunale (dal 27’s.t. Cartone), Sorrentino (dal 43’s.t. Malangone), Gagliardi, Califano (dal 27’s.t. Kurti), Mele. A disposizione: Areniello, Iovino, Carosetti, Saggese. Allenatore: Spirineo

BATTIPAGLIESE: Viscido, Discepolo (dal 44’s.t. Minguzzi), Serna, Mancino, Olmos, Manzo, Santese (dal 27’s.t. Cascone), Buonocore (dal 44’s.t. Verriola), Picaro, Natella (dal 21’s.t. Gaeto), Zoppino. A disposizione: Amendola, Ferro, Ferrandino, Ferraro, Raviello. Allenatore: Calabrese

RETI: 9’p.t. Santese, 24’p.t. Califano, 10’s.t. e 31’s.t. Buonocore, 43’s.t. Olmos

ARBITRO: Signor Granato di Nola

ASSISTENTI: Signor Cioci di Frattamaggiore e signor Rega di Nola

NOTE: Ammoniti: Olmos, Picaro, Buonocore, Giudice e De Rosa. Calci d’angolo: 6 a 5 per la Battipagliese.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick