Montella: "Stupito ed emozionato dai ragazzi"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

SULLA GARA
“È un pareggio prezioso che mi rende ancor più orgoglioso di questa squadra, non solo per il risultato ma anche per la prestazione. Eravamo in condizioni psico-fisiche precarie dopo la gara di Bologna, però questi ragazzi mi hanno stupito ed emozionato per la forza e la voglia messe per rimettere in equilibrio la partita contro una squadra molto forte”.

 

REAZIONE
“La squadra non accetta l’idea di perdere e questa cosa va oltre i concetti tecnici o tattici. Non so da dove arrivi questa forza, se avessi giocato io non avrei avuto la stessa forza mentale”.

SULLA CONDIZIONE
“Stiamo bene sia a livello fisico che a livello mentale. Può capitare di perdere come è successo contro la Samp e invece pareggiare partite come questa”.

ATTACCANTI
“Hanno affrontato una gara difficile, poco affine alle loro caratteristiche. La squadra non ha disputato una partita equilibrata e i rifornimenti per gli attaccanti sono stati pochi”.

PROGRAMMA
“Ho concesso ai ragazzi un giorno di riposo in più perché se lo sono meritati”.

SINGOLI
“Sosa ha fatto una grande partita, è entrato molto bene. Più in generale direi che la forza di questa squadra sono sempre stati i giocatori subentrati”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti