“Vittoria importante contro un avversario difficile che ha giocato bene“. Maurizio Sarri è razionale ed anche un tantino critico con il suo Napoli, nell’indole di perfezionista qual è il tecnico azzurro.
“Stasera ci siamo complicati la vita da soli, dovevamo chiudere la partita nel primo tempo e non l’abbiamo fatto. Ma certamente per il numero di palle gol create il successo è giusto e meritato”.
Su Milik: “E’ un attaccante di cui conoscevo il valore e mi sta addirittura sorprendendo per la capacità non solo di segnare ma di ambientamento. Su di lui ho espresso un giudizio estremamente positivo in sede di mercato, ma è stata brava la Società ad acquistarlo”.
Napoli davanti alla Juve per un notte. E’ un anticipo di una lotta scudetto? “Non mi va di parlare di classifica e soprattutto se parliamo di una squadra che ha uno strapotere economico rispetto a tutte le squadre italiane. Penso che la Juve possa fare il campionato che fa il Bayern in Germania, il PSG in Francia o Real e Barcellona in Spagna. Noi dobbiamo solo pensare a crescere ed a far rendere al massimo questa rosa”
Fonte: sscnapoli.it