Calcio – Serie D, Ostiamare torna all’Anco Marzio per la sfida contro l’Olbia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Reduce dal pari a reti bianche di Lanusei, che ha sancito matematicamente la permanenza in categoria anche per la prossima stagione, l’Ostiamare di Roberto Chiappara torna all’Anco Marzio per la sfida contro l’Olbia, gara valevole per la 32^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, e in programma Domenica 24 Aprile alle 15 presso il Centro Sportivo di Via Amenduni.

4 risultati utili consecutivi per i biancoviola di Roberto Chiappara (le tre vittorie di fila, ottenute contro Grosseto, Trastevere e Rieti, e appunto il pari del “Lixius” contro il Lanusei, ndr), che cercano il terzo successo consecutivo tra le mura amiche dell’Anco Marzio dove sono arrivati 29 dei 42 punti totali conquistati finora dalla compagine lidense. L’Olbia, invece, quarta in classifica a 54 punti, insieme alla Torres, e reduce dal 2 a 2 casalingo con la Viterbese capolista, ha bisogno di punti per difendere la posizione valida per i playoff.

Nella sfida di andata, giocata al ” Bruno Nespoli” di Olbia il 7 Dicembre scorso, furono i sardi a conquistare la posta in palio grazie al 2 a 0 finale, deciso dalle reti di Negrean e Falasca su calcio di rigore.

In relazione alle richieste di accredito ricordiamo che i Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi presenti nell’elenco diramato dalla LND dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, utilizzando l’apposito modulo online, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire entro le 19 di Venerdì 22 Aprile p.v. a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it. Gli accrediti per la gara tra Ostiamare e Olbia, debitamente richiesti, saranno presenti presso il botteghino, all’ingresso dell’Anco Marzio, a ridosso dell’evento medesimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti