Campionato Regionale Motocross Campania-FMI: spettacolo e adrenalina a Venosa con i piloti del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Il Campionato Regionale Motocross Campania ha preso il via sul Crossodromo “Carpe Diem” di Venosa con gare ricche di colpi di scena.

I migliori piloti della regione si sono sfidati in una competizione avvincente, mettendo in mostra talento e determinazione. Altresì, grazie al Comitato Regionale Campania-FMI è stata organizzata l’attività “Primi passi, che ha permesso i più piccoli ad avvicinarsi al mondo delle ruote tassellate.

Grande entusiasmo anche da parte dei piloti del Moto Club Cumaricambike che hanno portato in alto i colori del simposio bacolese nelle rispettive categorie.

I risultati

Nella categoria MX2 Fast, a trionfare è stato Ciro Tramontano, dominando la gara con una prestazione impeccabile. Nella MX2 Rider, il secondo posto è stato conquistato da Alberto Borghese.

 

La classe MX1 Challenge ha visto primeggiare Emanuele Varchetta, mentre nella MX2 Challenge è stato Piero Lignola a imporsi, con Vittorio Porzio al sesto posto e Paolo Campagnola all’ottavo.

 

Grande performance anche nella Open Master, dove Giovanni Tiano ha portato a casa la vittoria.

 

Passando alla classe 125 Junior, Vincenzo Mauriello ha conquistato un ottimo secondo posto. Nella 125 Senior, Andrea De Luca ha ottenuto il primo posto, seguito da Francesco M. Tiano al secondo e Francesco M. De Rosa al quarto.

 

Nella categoria dei più giovani, la 65 Cadetti, Gianmarco Scotto Rosato ha chiuso in seconda posizione, seguito da Simone Martorana terzo, Domenico Cervone sesto e Michele Carito Scamarcio ottavo.

 

Infine, nella 85 Senior, il secondo gradino del podio è stato occupato da Pasquale Soriano.

 

Una giornata di grande motocross che ha regalato spettacolo e adrenalina agli appassionati. Il Campionato Regionale Motocross Campania si preannuncia ancora una volta altamente competitivo e ricco di sorprese.

 

I ringraziamenti dell’Istruttore Federale

 

Gianni Tiano, istruttore federale FMI, ha ringraziato i genitori che hanno avuto una grande pazienza e il presidente del Mc Cumcaricambike Diego Russo che, seppur assente, non ha fatto mancare il proprio sostegno. Ha, poi, espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa “Primi Passi”, un modo per iniziare una grande storia fatta di passione.

 

Le parole di Diego Russo e il ruolo degli sponsor

Siamo soddisfatti delle prestazioni dei nostri piloti, spiega Diego Russo della Cumaricambike. Un weekend ricco di emozioni e adrenalina che ha confermato il motocross come uno degli sport più spettacolari e appassionanti, con giovani talenti pronti a farsi strada nel panorama campano.

Diego Russo, poi,  sottolineato il ruolo essenziale degli sponsor, che hanno reso possibile questa trasferta: Techno Mechanics, Unibat Batterie, Turistico Beach Park, Tecnoutensili, AMP Ricami, ASD Non Solo Cross, Whip Lab, LRX Graphic Solutions, Motul e G.F. Service S.r.l.. Un grazie particolare va anche alla De Santis per l’assistenza in pista. Un plauso va anche alla One 95Mx School di Gianni Tiano che è il nostro braccio operativo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti