L’isola verde è il punto di partenza della stagione crossistica in Campania grazie all’Ischia Mare Cross.
Inizia, così, il 2025 agonistico delle ruote tassellate campane e tra i protagonisti si evidenziano i piloti della Cumaricambike.
Tra vittorie di categorie e ottimi piazzamenti parte con il tassello giusto l’anno del simposio di Bacoli capitanato da Diego Russo.
Nella Esordienti Joseph Truiolo su Husqvarna ha concluso dodicesimo
Pasquale Soriano su Husqvarna ha fatto sua la Minicross 85 Expert.
Nella Veteran Open si registra la seconda posizione di Luigi Martello su Yamaha.
Da evidenziare la seconda posizione di Alberto Borghese su Fantic nella 125 cc Over 20 e la quinta posizione di Maria Francesco De Rosa su Husqvarna nella Sport Open
Nella 125 cc Under 20 si registrano il successo di Maria Franceso Tiano su GasGas e la piazza d’onore di Vittorio Porzio su Yamaha.
Lorenzo Michele Palumbo su Honda è il volto vincente della Master Mx1 sia della Supercampione.
Il Presidente
“E’ stata una bella giornata di sport anche se mi aspettavo qualcosina in più in termini di affluenza dei piloti. Un vero peccato perché gli organizzatori sono stati impeccabili. Impeccabili sono stati sia i nostri piloti sia il sostegno dei nostri sponsor che sono la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Un ringraziamento va anche a Gianni Tiano e alla One95 Mx School, il nostro braccio operativo”.