Calcio, Lvpa Frascati, Promozione, tre squilli per ripartire. Alessandrini: “Risaliremo in fretta”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tre squilli per ricominciare. È un inizio 2025 molto dolce per la Promozione della Lvpa Frascati che ha battuto con un secco 3-0 il Nettuno nel match di domenica scorsa. A parlarne è l’attaccante classe 1992 Fabio Alessandrini, uno dei tanti colpi del mercato invernale messi a segno dalla società del presidente Giammarco Raparelli.

Le dichiarazioni di Alessandrini

“Abbiamo avuto un approccio molto positivo, scendendo in campo con tanta voglia di vincere e consapevoli dell’importanza della posta in palio. D’altronde la squadra era già in un ottimo momento prima della pausa, avendo collezionato sei risultati utili consecutivi. Siamo riusciti a terminare la prima frazione in vantaggio di una rete e personalmente ho sfiorato il raddoppio con una bella rovesciata, poi nel secondo tempo il portiere avversario mi ha negato la gioia del primo gol con la maglia della Lvpa Frascati su un tiro al volo dalla distanza e un colpo di testa. In ogni caso grazie alle reti di Pomposelli e Cioffi abbiamo arrotondato il risultato e centrato una vittoria meritatissima: tre punti importantissimi perché eravamo a pari punti col Nettuno prima dello scontro diretto”.

Alessandrini è convinto che quella attuale (appena fuori dalla zona play out) non sia la posizione che rispecchi il valore della Lvpa Frascati: “Dobbiamo assolutamente guardare avanti, sono certo che i discorsi-salvezza li lasceremo presto alle spalle. Qui ho trovato un ambiente molto serio e voglioso di crescere sia a livello societario che di squadra”.

L’ex giocatore del Fonte Meravigliosa (che col Nettuno ha giocato la sua seconda partita in maglia tuscolana) si proietta sul prossimo match esterno col Pontinia: “Nella prima parte di campionato non ho giocato contro di loro, ma li ho visti e sono sicuramente una squadra di spessore, poi sul loro campo non sarà facile. Un match che sarà un altro bell’esame, ma questo è un campionato tosto e non esistono partite semplici”. La chiusura di Alessandrini è sull’impatto avuto con mister Andrea Borsa e con il presidente Giammarco Raparelli: “Borsa è una persona molto schietta, sin da subito mi ha fatto sentire la sua fiducia. Il presidente è giovane, ma ha le idee chiare e il suo obiettivo è chiaramente quello di riportare questo club nelle categorie che merita”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti