Volley Club Frascati, serie C maschile, Chauhan: “Bella vittoria col Sempione, ci dà fiducia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sembra stia ingranando bene la serie C maschile del Volley Club Frascati. I ragazzi di coach Alessandro Sbacco hanno vinto e convinto nel match casalingo di sabato scorso contro Sempione, battuto con un bel 3-0.

Le dichiarazioni di Chauhan

“La partita è stata tirata solamente nel primo set che comunque siamo riusciti a portare a casa con lucidità – dice il centrale classe 2005 Christian Chauhan – Nel secondo e nel terzo abbiamo aumentato il nostro già buon rendimento sia dal punto di vista caratteriale che tecnico, mentre gli avversari si sono un po’ spenti, pur essendo una squadra molto valida. A maggior ragione ritengo questo successo molto importante, ci può dare fiducia in vista delle prossime partite”.

La prima delle quali arriva domenica sul campo dell’Appio: “In teoria loro sono la squadra più forte del girone, visto che annoverano giocatori di categoria superiore e hanno avuto una recente esperienza nei campionati nazionali. È una partita molto stimolante per noi e ci arriviamo in un buono stato mentale e fisico, vogliamo fare bene”.

La serie C maschile del Volley Club Frascati ha collezionato sette punti nelle prime quattro gare di campionato: “Dopo aver vinto all’esordio con San Paolo, abbiamo giocato una brutta gara con Casal Bertone e poi abbiamo perso al tie-break quella successiva con Castro Volley, venendo rimontati dal 2-0. Probabilmente potevamo fare qualcosa di più in queste prime quattro gare, ma il bottino è stato comunque abbastanza positivo ed è normale che serva un po’ di tempo per amalgamarci al meglio visto che siamo un gruppo molto rinnovato. In ogni caso credo che questa squadra possa puntare ai play off”.

Tra i volti nuovi del gruppo tuscolano c’è lo stesso Chauhan: “Avevo chiuso la mia precedente esperienza a Marino e quando ho saputo che coach Sbacco era venuto qui a Frascati ho colto subito l’occasione. Lui mi aveva già allenato a Tor Sapienza e poi conoscevo diversi attuali compagni di squadra, sono contento della scelta fatta in estate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti