Motocross, lo stage della One95 Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La One95 Mx School ha organizzato uno stage a Castel di Sangro. Sulla pista abruzzese, infatti, per due giorni si sono dati appuntamento i giovani piloti iscritti alla scuola dell’istruttore federale Giani Tiano per approfondire i segreti dello sport che amano, il Motocross.

 

Giornate fantastiche

“Lo stage, spiega l’istruttore Giani Tiano, è stato un momento di approfondimento tecnico. Il Motocross è la passione delle nostre giovani leve; abbiamo offerto loro nuove metodologie di allenamento e di affrontare le gare. A farci compagni anche i ragazzi del gruppo di Leobruno Di Biase. Il pilota pescarese della Cumaricambike non ha fatto mancare il proprio sostegno e così è nata la possibilità di confrontare pareri, opinioni e metodi di lavoro; entrambi abbiamo offerto ai ragazzi presenti la nostra esperienza. Ci hanno, poi, fatto compagnia sia i tecnici della SRS sia il presidente del Mc Cumaricambike Diego Russo. A quest’ultimo va un grande grazie!”.

 

Esperienza da ripetere

“Leobruno ha girato il primo giorno e lo ha fatto con tempi record stratosferici. Anche tra i ragazzi c’è stato chi davvero ha espresso un potenziale notevole. Il primo giorno il programma si è strutturato su 4 ingressi; due di settore, uno di libere con lanciati ed uno di mini manche finale. Il secondo giorno abbiamo simulato una gara con tanto di prove libere e due manche. Tanta è stata la felicità e il calore riscosso che abbiamo deciso di ripetere lo stage anche ad agosto. La One95 Mx School, poi, ad agosto terrà un campus e sarà a disposizione tutti i mercoledì per fare un mese di ferie ma senza perdere il ritmo dell’allenamento. A settembre, infine, sarà impegnata al Trofeo delle Regioni con 3 piloti invitati dalla FMI”.

 

Il Presidente

“Sono, racconta Diego Russo, orgoglioso e felice! Vedere gli amici Gianni e Leobruno organizzare un evento per consentire alle giovani leve di migliorarsi e crescere all’insegna della passione per il Motocross mi ha riempito il cuore di gioia. Li ringrazio così come ringrazio gli sponsor quali la Techno Mechanics, la Unibat BatterieilTuristico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross,laWhip Lab, laLRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti