Basket, Supernova, lunedì sera al via il girone di ritorno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tempo del giro di boa, tempo di conferme. Dopo la prova di carattere offerta a Val di Ceppo nel turno scorso, la Supernova Fiumicino è chiamata ora a ripetersi sul campo della Stella Azzurra Viterbo. Lunedì sera alle 21:00 i rossoneri saranno impegnati al PalaMalè nel big match della prima giornata di ritorno del girone F del campionato di B Interregionale (entrambe le squadre sono seconde in classifica a quota 16 punti con differenza canestri a favore della Supernova).

Le dichiarazioni di coach Bonora alla vigilia

“Il prossimo sarà uno scontro diretto che peserà molto sulla classifica, per acquisire ulteriormente consapevolezza dei nostri mezzi e per capire su cosa dobbiamo continuare a lavorare per migliorare sempre di più. Sappiamo bene che Viterbo è un avversario pericoloso e in casa ancora di più, ha un feeling particolare con la partita quando gioca davanti al proprio pubblico.

Un avversario esperto e ben allenato. Per tutti questi motivi conterà molto l’approccio, anche perché vorranno certamente rifarsi dopo la sconfitta dell’andata. Crescere nell’impatto con la gara, specie in trasferta, sarà fondamentale per il nostro percorso, ma al tempo stesso da lunedì in poi vorrò vedere i miei ragazzi pronti a saper soffrire, a saper giocare contro squadre aggressive e a giocare finali punto a punto”.

Diretta streaming

La gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick