Si ritorna a giocare in trasferta, si ritorna in campo per (ri)confermarsi per la sesta volta consecutiva capolista del girone C della Divisione Regionale 1.
I numeri, infatti, parlano chiaro per la MB Sporting Club targata Supernova Fiumicino, dicono che i rossoneri sanno solo vincere in questo avvio di stagione. Ma a oltre i numeri, anche il motto dice sempre la stessa cosa: “nulla è stato ancora fatto”. E allora massima concentrazione in vista della gara contro il S. Anna Morena Bk in programma domani (palla a due alle 19:00).
Le dichiarazioni di Cascio
“Nel weekend si alzerà l’asticella relativa alle difficoltà a cui andremo incontro, ci attenderà di fatto una partita non semplice che ci metterà a dura prova. Questo perché il nostro prossimo avversario è reduce da alcune gare giocate bene contro roster di valore – le parole alla vigilia della guardia Carlos Cascio -. Tutto ciò, però non ci spaventa e non ci spaventerà in quanto abbiamo le capacità per portare a casa una nuova vittoria, siamo consapevoli della nostra forza e che possiamo e dobbiamo conquistare un nuovo risultato positivo. Non vogliamo assolutamente fermarci”.