Volley, Polisportiva Borghesiana, sabato pomeriggio a via Lentini l’evento “Ottobre rosa 2023”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non solo sport, ma anche iniziative sociali. E’ sempre stato questo lo spirito della Polisportiva Borghesiana che sabato prossimo ospiterà un evento molto significativo: si tratta di “Ottobre rosa 2023”, campagna sostenuta e promossa dal VI municipio delle Torri a favore della prevenzione del tumore al seno.

L’evento serve per raccogliere fondi a favore dell’associazione Filo Teso, le cui socie fondatrici sono tutte donne operate al seno. Sono stati organizzati alcuni tornei sportivi, tutti rigorosamente al femminile, e la Polisportiva Borghesiana ospiterà sabato quello dedicato alla pallavolo.

Le parole della Montaldi

“Il torneo è riservato alla categoria Under 18 femminile – rimarca la responsabile del settore volley della Polisportiva Borghesiana Giuliana Montaldi – Si parte alle ore 16 e si andrà avanti fino alle 20 circa: oltre alla nostra selezione guidata da coach Calogero Bennardelli, ci saranno anche le formazioni della Roma 8 e delle Torri che si sfideranno in un triangolare. Ringraziamo la promotrice dell’evento Maria Leccese (consigliera municipale e presidente della commissione Politiche Sociali, ndr) e invitiamo tutte le famiglie della Polisportiva Borghesiana e in particolare le nostre tesserate a partecipare all’evento.

Nel corso del pomeriggio saranno presenti un rappresentante della Asl e una dottoressa che effettuerà una mammografia gratuita a tutte le donne che vorranno farla, senza limiti di età. E’ la prima volta che ospitiamo questa iniziativa e siamo molto orgogliosi di farlo, anche perché la filosofia della Polisportiva Borghesiana è sempre stata quella di affiancare allo sport la valenza sociale”.

A fare gli onori di casa per il club capitolino, oltre alla Montaldi, ci saranno sicuramente il presidente Stefano Criscuolo e il direttore tecnico del settore volley Stefano Loreti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick