Polisportiva Borghesiana, incontri periodici con una posturologa, una alimentarista e una psicologa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

La Polisportiva Borghesiana amplia sempre di più la sua offerta. Sabato scorso è stato presentato il progetto “Feel Good 360”, destinato ai tesserati dei vari settori del sodalizio capitolino di età compresa tra i 6 e i 10 anni. La società del presidente Stefano Criscuolo, grazie al lavoro del referente del progetto Massimo Iacono (che da anni è allenatore del settore volley), ha trovato la disponibilità di tre professioniste del territorio: una posturologa, una alimentarista-dietologa e una psicologa che periodicamente si recheranno presso il centro sportivo “Brasili” per alcuni incontri con i tesserati e le loro famiglie.

Il progetto è stato presentato ai genitori e ai ragazzi presenti all’appuntamento di sabato che si sono mostrati molto interessati. Si parte il 17 ottobre con la prima visita della posturologa che farà uno screening posturale a tutti i presenti, poi il 24 ottobre ci sarà il primo appuntamento con l’alimentarista-dietologa e il 15 novembre quello con la psicologa: tutti saranno in forma completamente gratuita. Le riunioni saranno di carattere collettivo, poi ovviamente se qualcuno vorrà approfondire individualmente alcune tematiche potrà direttamente accordarsi con le professioniste.

Le dichiarazioni di Iacono

“Abbiamo pensato di mettere in piedi questo progetto perché la Polisportiva Borghesiana dev’essere non solo un punto di riferimento a livello sociale, ma anche per i servizi offerti alle famiglie e ai ragazzi – dice il referente Iacono – Devo ringraziare le tre professioniste che si sono messe a disposizione di una importante realtà sportiva del territorio dove operano. Al momento partiamo coi parametri indicati nella presentazione di sabato scorso che riguardano tutti i ragazzi che fanno parte dei settori calcio, pallavolo, ginnastica e karate, poi vedremo anche in base ai riscontri delle famiglie se “allargare” il raggio ai tesserati di altre fasce d’età oppure addirittura ai non tesserati”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti