Trofeo delle Regioni Motocross, buona prestazione dei piloti della Campania e del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
regioni

Al Miravalle di Montevarchi la Toscana si è aggiudicata il Trofeo delle Regioni Motocross.

Insieme, però, ai padroni di casa a distinguersi sono stati i piloti della Campania ed in particolare quelli del Mc Cumaricambike. I piloti campani, infatti, hanno dimostrato tutto il loro valore ed hanno colto la sesta posizione.

Risultato importante

“In uno sport, dice il presidente Diego Russo, a trazione Nord-Centro, cogliere la sesta piazza è un ottimo risultato. Per una regione del Sud essere nelle posizioni di vertice è importante. Siamo felici di questo risultato e ci piace aver dato il nostro contributo attraverso la passione e la grinta dei nostri piloti”.

 

I prossimi appuntamenti

“Questo fine settimana saremo sulla pista di Acerra per disputare l’ultima prova del Campionato Regionale Campania MX-Fmi. In alcune categorie è ancora possibile conquistare il titolo e ci piacerebbe farli nostri. Saremo, comunque presenti con tutti i nostri alfieri perché vogliamo onorare alla grande una stagione che ci ha visto sempre tra i protagonisti. A novembre, poi, sempre ad Acerra dovrebbe tenersi un trofeo dove è prevista la partecipazione di piloti sia di calibro nazionale che internazionale. Sempre a novembre, infine, saremo all’Eicma con una nostra delegazione per ringraziare gli sponsor che ci sostengono e, perché no, chiudere nuove sponsorizzazioni in vista del nuovo anno. A proposito di sponsor, ringrazio la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Un ringraziamento va anche alla One95 Mx School di Gianni Tiano che rappresenta il nostro braccio operativo ma soprattutto una fucina di baby piloti che sono il futuro di questo bellissimo sport”.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick