Basket, MB, si arrende contro Bracciano nella prima amichevole

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Qualche risposta positiva, ma anche qualche altra negativa. Finisce con una sconfitta la prima amichevole del precampionato per la MB Sporting Club (76-87 dopo cinque frazioni).

Contro un avversario di valore come Bracciano, la squadra rossonera legata al polo Supernova paga anche e soprattutto le scarse percentuali al tiro: il 13/47 dal campo e il 18/28 ai liberi condiziona e non poco di fatto non solo la crescita della prestazione nel corso dei minuti ma di conseguenza anche il risultato finale che non deve però condizionare il proseguo della preparazione.

Al termine del primo scrimmage coach Tiziano Carradore ha dichiarato: “C’è, ovviamente, ancora tanto lavoro da fare, in ogni aspetto del gioco, dal punto di vista fisico, tecnico e mentale. Il tempo a disposizione per crescere c’è, ma non è infinito se consideriamo la data del debutto in campionato. Per cui dobbiamo accelerare per trovare un equilibrio di squadra nonché la giusta alchimia, già i prossimi allenamenti e l’amichevole di sabato dovranno essere produttivi in tal senso”.

Sabato alle 17:30 al Pala Supernova di Passoscuro (via Serrenti 70) la MB tornerà in campo per il test contro la Cestistica Civitavecchia.

MB SPORTING CLUB-BRACCIANO 76-87

Maccarese: Taraddei 12, Cascio 4, Zappalà 2, Vani 16, Fasolino 17, Profumo, Ukmar 3, Guadagnini, Clavarino 8, Bargiacchi 5, Maduka 6, Peroni 3, Rinaldi. Coach: Carradore


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick