Un grande colpo, un altro grande colpo. Di quelli che possono concretamente spostare gli equilibri nel corso di una stagione.
La MB Sporting Club è estremamente soddisfatta nel poter annunciare il tesseramento dell’esperto pivot classe 1984 Andrea Vani. Cresciuto nelle giovanili prima delle Stelle Marine e poi della Fortitudo Roma, successivamente il volto nuovo rossonero vive le esperienze con la Virtus Roma in A e con Palestrina tra B2 e D. A seguire gioca con Ragusa in C1 e B2, con Benevento in C1 conquistando anche la promozione, con Soverato sempre in C1, con Marino in D, con Formia in C Gold, con Carver Roma in D, con Stelle Marine in C Silver, con San Cesario in D, con la Pall. Lazio in C Silver e infine con la Supernova Fiumicino sempre in C Silver dove approda a metà della scorsa stagione dando un contributo sostanzioso per la vittoria del campionato.
Le dichiarazioni di Vani
E così, dunque, resta all’interno del mondo rossonero Vani pronto a mettere a disposizione della MB esperienza e centimetri: “Volevo proseguire la mia avventura con la famiglia Supernova, perché nei mesi scorsi è diventata davvero la mia nuova famiglia. Sin dal primo momento è nato un bel rapporto dentro e fuori dal campo con la società che ringrazio per la stima e per la fiducia, una società che ha ambizioni importanti e questo mi piace. Spero ma soprattutto voglio che la prossima, che sarà probabilmente una delle mie ultime da giocatore, diventi una stagione positiva. Sono pronto a dare il massimo e a mettere a disposizione del gruppo le mie qualità, ma in campo io avrò bisogno dei miei compagni di squadra e loro avranno bisogno di me. Perché solo insieme si può vincere”.