Basket, Maccarese, Super colpo: tesserato l’esperto pivot Vani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un grande colpo, un altro grande colpo. Di quelli che possono concretamente spostare gli equilibri nel corso di una stagione.

La MB Sporting Club è estremamente soddisfatta nel poter annunciare il tesseramento dell’esperto pivot classe 1984 Andrea Vani. Cresciuto nelle giovanili prima delle Stelle Marine e poi della Fortitudo Roma, successivamente il volto nuovo rossonero vive le esperienze con la Virtus Roma in A e con Palestrina tra B2 e D. A seguire gioca con Ragusa in C1 e B2, con Benevento in C1 conquistando anche la promozione, con Soverato sempre in C1, con Marino in D, con Formia in C Gold, con Carver Roma in D, con Stelle Marine in C Silver, con San Cesario in D, con la Pall. Lazio in C Silver e infine con la Supernova Fiumicino sempre in C Silver dove approda a metà della scorsa stagione dando un contributo sostanzioso per la vittoria del campionato.

Le dichiarazioni di Vani

E così, dunque, resta all’interno del mondo rossonero Vani pronto a mettere a disposizione della MB esperienza e centimetri: “Volevo proseguire la mia avventura con la famiglia Supernova, perché nei mesi scorsi è diventata davvero la mia nuova famiglia. Sin dal primo momento è nato un bel rapporto dentro e fuori dal campo con la società che ringrazio per la stima e per la fiducia, una società che ha ambizioni importanti e questo mi piace. Spero ma soprattutto voglio che la prossima, che sarà probabilmente una delle mie ultime da giocatore, diventi una stagione positiva. Sono pronto a dare il massimo e a mettere a disposizione del gruppo le mie qualità, ma in campo io avrò bisogno dei miei compagni di squadra e loro avranno bisogno di me. Perché solo insieme si può vincere”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick