Basket, Maccarese, continua a sognare in grande: arriva l’esperta ala Fasolino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In perfetto stile Supernova, la MB Sporting Club non smette di fare sorprese ai propri tifosi in vista della prossima stagione di Serie D (dal 2023-24 il campionato si chiamerà Divisione Regionale 1).

La terza novità relativa al roster che verrà affidato al riconfermato coach Carradore è un vero colpo a effetto: Mario Fasolino. L’ala forte classe 1990 è stata una dei giocatori più impattanti nelle ultime stagioni di C e D, un giocatore che ha sposato con grande entusiasmo il progetto Maccarese: “Sono davvero entusiasta, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ho visto come lavora la società e ammiro molto il suo modus operandi – le parole di Fasolino da rossonero -. Complice un leggero infortunio rimediato nella scorsa stagione ancora non conosco bene i tempi di recupero, ma spero di essere a disposizione della squadra sin dall’inizio e di poterla aiutare con le mie qualità. Sta nascendo un roster di spessore, ma è assolutamente vietato sottovalutare il prossimo campionato di D”.

Dopo aver mosso i primi passi importanti inizialmente con Sarno e poi con la Stella Azzurra, successivamente viene aggregato alla prima squadra di Scafati in Legadue e nel mezzo gioca con Mariglianese e Forio conquistando il panorama della Serie C. Dopodiché ritorna nella capitale e inizia a diventare uno dei giocatori più corteggiati complice le sue qualità fisiche e tecniche che lo portano a giocare con la Smit Roma in C Regionale, con la Pallacanestro Riano in C Gold, con il Boys90 Fiumicino in D, nuovamente con Riano, poi con il St. Charles Roma, Palocco Roma, ATG1932 Lazio, ancora Palocco ma questa volta in C Silver come nel caso delle ultime esperienze vissute con Cerveteri e Albano.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick