Basket, Maccarese, riconfermato il pivot Maduka

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Giovani, di valore e rossoneri dalla nascita, sono tre qualità sulle quali la MB Sporting Club sta costruendo il roster della stagione 2023-24.

Qualità che rappresentano in pieno Samuel Chidera Maduka, pivot classe 2001 sul quale il club ha deciso di puntare con convinzione in vista del presente e del futuro. Cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero, nel 2018-19 fa anche il suo esordio in prima squadra iniziando a mettere in mostra nel pitturato tutto il suo potenziale. Nel 2021-22 fa poi lo stesso con Ladispoli, l’anno dopo con Vigna Pia, mentre nello scorso campionato torna alla base inanellando quasi 9 punti e 10 rimbalzi di media a partita.

Numeri che anche nella prossima stagione faranno certamente al caso della MB

“Ma la volontà è quella di poter crescere ulteriormente ed essere così sempre più di supporto alla squadra, sono pronto a lavorare duro ogni singolo giorno per migliorare e per ritagliarmi il mio spazio” – le prime dichiarazioni della stagione di Maduka -. “Sono contento che la società abbia creduto in me, ancor di più considerando il fatto che il progetto è davvero ambizioso e che toccherà quindi recitare un ruolo importante nel corso della stagione”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick