Basket, Maccarese, dalle giovanili alla D: riconfermato anche il classe 2001 Bargiacchi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per questo motivo, come anticipato nelle settimane scorse, la MB Sporting Club sta costruendo il proprio roster anche con i tanti prospetti interessanti della propria cantera.

Tra questi, oltre alle novità già svelate negli ultimi giorni, spicca un altro vero rossonero come il play-guardia classe 2001 Alessio Bargiacchi che sin da piccolo, dopo i primissimi passi con Cerveteri, ha giocato con la MB abbinando giovanili e squadra senior dal 2018 in poi.

Le dichiarazioni di Bargiacchi

“Sono molto entusiasta e felice di poter far parte del progetto Supernova, ho conosciuto una società che prima con le parole e poi con i fatti sta dimostrando che ci tiene al territorio. Spero di divertirmi ma anche e soprattutto di fare bene nel corso della stagione che sarà certamente più completa e complicata rispetto alle precedenti – le prime impressioni di Bargiacchi in avvio della quinta stagione in prima squadra -. Sono consapevole che il prossimo sarà un anno importante per me, ma ho tutta l’intenzione di voler fare un passo importante dal punto di vista della crescita. Specie nella personalità, e credo che avere al fianco giocatori di esperienza come i miei futuri compagni sarà certamente utile in tal senso”.

Con il tesseramento di Bargiacchi sono diventati otto i giocatori a disposizione di coach Carradore, ma nei prossimi giorni ci saranno altre novità importanti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick